Articles

Regolamento

Written by Super User. Posted in Uncategorised

1) Le iscrizioni alla J.A.A. possono essere effettuate in qualunque momento dell'anno in corso; inizio- prima metà di Settembre, fine- prima metà di Giugno.
2) La quota di iscrizione trimestrale, è comprensiva della quota associativa annuale alla J.A.A. e dei materiali per svolgere la didattica.
3) L'anno di corso alla J.A.A. si concluderà con una mostra degli elaborati svolti dagli allievi, nella sede prestigiosa della RUFA.
4) Le assenze sono recuperabili in n. di 2, entro l'inizio del trimestre seguente.
5) L'allievo può interrompere la frequentazione al corso, non rinnovando la sua iscrizione alla J.A.A. Le lezioni mancanti lo scadere del trimestre pagato, non possono essere rimborsate.
6) Per le iscrizioni che si effettuano verso la fine dell'anno in corso, e che non ricoprono un intero trimestre, è previsto un pagamento mensile, o a  lezione, se si superano le 12 trimestrali.
7) L'iscrizione alla J.A.A. prevede un pagamento trimestrale, per un numero di 12 lezioni (e un monte ore di 24), rinnovabile allo scadere della precedente,  che si svolgeranno il giovedì e il venerdì, dalle ore 17 alle ore 19.
8) La J.A.A. si avvale di insegnanti qualificati, che collaborano con la Docente e responsabile del corso.
9) E' previsto un assistente per ogni gruppo di otto allievi.
10) La docente responsabile del corso, e presidente della J.A.A. Prof. Simonetta Gagliano, può assentarsi per motivi professionali dalle lezioni (esibizioni di personli o collettive), e verrà sostituita da una collaboratrice o collaboratore della J.A.A.
11) Sono previste iscrizioni on-line.